Cabrinha C.O.S. OVERDRIVE
Cabrinha - C.O.S. OVERDRIVE

Cabrinha C.O.S. OVERDRIVE
Anno acquisto: 2024
€ 375,00

Descrizione:

Vendesi causa inutilizzo BARRA per Kitesurf della CABRINHA modello C.O.S. OVERDRIVE Quickoop TRIMLITE 2024, misura M 44-52cm (4 Linee Kiteboarding Kite Control Bar).
ATTENZIONE: il chicken loop aggiuntivo impacchettato NUOVO che si vede in foto è quello della Barra COS 2025, totalmente rinnovato e migliorato nei componenti per garantire la massima sicurezza!
Quindi la barra viene venduta con 2 Chicken LOOP (il prezzo in negozio del singolo chicken loop è di oltre 40 euro). Extension prolunghe linee 2mt originali Cabrinha ancora impacchettate mai aperte.

La barra è stata acquistata nel 2024 e usata poche volte a causa motivi personali.
Si vende in condizioni PARI AL NUOVO, tutta assolutamente ORIGINALE.

E’ ottimale da usare anche come BARRA UNIVERSALE per far volare QUALSIASI misura e tipologia di ala kite a 4 linee sia gonfiabile che foil (cassonato), grazie al suo profilo “Low V”. In pochi secondi il corpo barra si estende facilmente da una lunghezza minima di 42 centimetri a una lunghezza massima di 50 centimetri, grazie a questo si utilizza come UNICA BARRA anche se si hanno 2-3 diverse misure di kite.
Tutto è esattamente come si vede nelle foto. Posso SPEDIRE in tutta Italia, oppure è possibile la CONSEGNA A MANO in zona PADOVA previo accordo.
Massima serietà, sono a completa disposizione per qualsiasi ulteriore info.
Per favore NO perditempo.

Inserzionista: Cleo, Padova - Italy
Utente da oltre 13 anni

Inserzione numero 618255
Inserita il 12/10/2025 alle 14:35:42