Duotone Duotone Pro Wam 5'9 2020
Duotone - Duotone Pro Wam 5'9 2020





Duotone Duotone Pro Wam 5'9 2020
Anno acquisto: 2019
€ 600,00

Descrizione:
Duotone Pro Wam  - versatile e capace di gestire ogni tipo di onda

Misura 5'9 Ottime condizioni

La Duotone Pro Wam 2020 è stata completamente riproggettata da zero per continuare a offrire un prodotto all'avanguardia per il surf di alto livello. Abbiamo anche creato una variante da 5'3 per la nuova generazione di kiter da 40 kg in su! Leggermente più corta e larga del modello precedente e dotata di maggiore larghezza e volume sotto il piede anteriore, il Pro Wam è il non plus ultra dei surf da kiteboarding con poppa squash ad alte prestazioni.

A suo agio tanto sulle onde piccole onshore quanto sulle surfate down-the-line, il Pro Wam è il modello per performance di alto livello preferito dai nostri rider che partecipano al GKA World Tour. La nuova variante è notevolmente più veloce, vivace e agile rispetto al modello precedente grazie a una poppa leggermente più stretta e un profilo più arrotondato, che rendono la navigazione dinamica ed entusiasmante in qualsiasi condizione.

caratteristiche principali - Duotone Pro Wam 2020

Protagonista sotto ogni aspetto

Una forma classica è garanzia di un vero campione di versatilità.

Equilibrio tra grip e cut back

Grip eccezionalmente equilibrato e cut back grandiosi.

Veloce e stabile

La combinazione tra carena e profilo, con l’obiettivo di assicurare velocità stratosferiche, ma estremamente stabili.

Light team construction

Una struttura molto leggera, ma davvero robusta, con una risposta grandiosa per il rider.

Stuoia in sughero 2.0 assorbiurti

La stuoia in sughero 2.0 viene applicata nell’area del tallone per prevenire le ammaccature.

Tecnologia sottovuoto personalizzata a base di resina epossidica

Il mix giusto per un feeling di puro surf, ma sufficientemente robusto e resistente da incassare gli urti di una tavola da kitesurf.






Corck Shock Absorber 2.0

Il sughero offre eccellenti caratteristiche di assorbimento e si riforma interamente senza lasciare ammaccature visibili al contrario del PVC. Pertanto, viene applicato come ammortizzatore nell’area del tallone delle tavole da surf.

Costruzione Light Team

Processo di lavorazione con sacca sottovuoto multi-step, che realizza una tavola super resistente e leggera con una finitura personalizzata levigata a mano. Il cambiamento più sostanziale nella costruzione leggera, è che non usiamo più un sandwich pieno di bamboo. L’assorbi urti in sughero, che prima era nascosto sotto il sandwich di bambù, ora è chiaramente visibile sotto la superficie del deck e consente a quest’ultimo una flessibilità e un assorbimento degli urti come in una tavola PU personalizzata con una intaccatura minima del tallone, grazie ai rinforzi sottostanti e le notevoli proprietà di memoria del sughero. Una vera tavola da surf in una costruzione ultra leggera ma duratura!

Technora NET

Technora è una fibra para-aramidica con eccellenti proprietà tecniche per tavole da kite per prestazione di alto livello. La sua elevata resistenza e la stabilità dimensionale a lungo termine ne fanno una fibra ideale per l’utilizzo in aree delle tavole che subiscono un impatto ripetuto. Abbiamo orientato la fibra Technora in un modo che non influisca sulla percezione generale e sulla flessibilità della tavola ed abbiamo leggermente modificato il nostro risparmio generale per non aggiungere alcun peso alle tavole, sfruttando al massimo l’estrema resistenza del Technora per prevenire crepe e rotture.

Inserzionista: Duotone Pro Shop Roma, Roma - Italy
Utente da oltre 10 anni
Tel: +393291671270

Inserzione numero 506813
Inserita il 17/11/2020 alle 18:12:57