2016-04-08 11:53:31

Trofeo Csen di KiteSurf a Portoscuso



Prima tappa Sardegna. Lo Csen (Ente sportivo educativo nazionale) sceglie la Terra dei 4 Mori per cominciare la grande avventura del Settore KiteSurf: il Circuito Nazionale per decretare l’eccellenza italiana nella disciplina baciata dal vento.

Il Presidente del Comitato Provinciale di Cagliari, Massimo Piludo: “Anche Cagliari in stretta sinergia con il Csen Nazionale per garantire la riuscita dell’evento e contribuire alla diffusione capillare del KiteSurf e dello sport più in generale, strumento per eccellenza di aggregazione, veicolo di regole sane e toccasana per il benessere psicofisico dell’individuo”.

L’appuntamento è il primo week end di luglio a Portoscuso, in provincia di Carbonia Iglesias.

“L’iniziativa - spiega il Referente nazionale Csen Settore KiteSurf, Giuseppe Sabatino - si pone l’obiettivo di scovare giovani talenti e diffondere uno sport in forte espansione, che finalmente può essere effettuato nella massima sicurezza. L’evoluzione nelle attrezzature tecniche e la formazione di istruttori qualificati, garantisce in tutto e per tutto chi si avvicina a questo sport”...




Torna alla lista delle notizie



Fonte: Leggi tutto l'articolo su Casteddu Online...